Azienda

Innovazione come Tradizione

Sul mercato da più di 60 anni, Speedy Block rappresenta un punto di riferimento per tutti i settori in cui è richiesto il fissaggio rapido, temporaneo o permanente, di componenti.

L’azienda nasce nel 1948 ad opera di Ginepro Grisendi con lo scopo iniziale di effettuare lavorazioni conto terzi come tranciatura, saldatura e assemblaggio. Nel 1970, nasce il progetto Speedy Block. Entra in azienda la seconda generazione della famiglia per occuparsi più da vicino dell’area operativa, del settore progettazione e del commerciale, oggi affiancati anche dalla terza generazione.

L’azienda negli anni ha incrementato i propri clienti e la capacità di mettere sul mercato un prodotto di ottima qualità e a prezzi concorrenziali, costruito interamente in italia. Oggi Speedy Block ha un organico tra operai e dirigenti di circa 30 unità, mentre lo stabilimento si sviluppa su un’area di 5000 metri quadri.

Siamo una “learning organization”, con la volontà di far bene ciò che sappiamo fare, migliorando costantemente i nostri prodotti. Le risorse umane contribuiscono con responsabilità all'individuazione ed al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, con l'intento di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente.

Certificazioni

1

DET NORSKE VERITAS (DNV)

Elevato standard qualitativo.
La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 conseguita sin dal 1994 rappresenta sia un'importante valore aggiunto a garanzia dell'affidabilità, della competenza e dell'elevato standard qualitativo e organizzativo che Speedy Block è in grado di offrire, sia il riconoscimento di una volontà aziendale attenta alla qualità, che si concretizza in un monitoraggio continuo alle esigenze del cliente e dei mercati di riferimento.

2

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ

Si certifica che tutti gli articoli prodotti da SPEEDY BLOCK Srl, in accordo con le condizioni e i requisiti contrattuali delle conferme d’ordine, sono conformi alle specifiche riportate sui cataloghi vigenti o sui disegni ad essi relativi.

Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma A - Forma E Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma B - Forma F Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma A - Forma E - Fino esaurimento Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma B - Forma F - Fino esaurimento Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma M - Forma O Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma N - Forma P Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma ML - Forma OL Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma NL - Forma PL Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma MF Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma AS - Leggera Serie acciaio inox/Squadra di fissaggio Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma T2 Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma T2 pesante Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma T2 pesante saldabile Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma T3 Serie acciaio inox/Sistema di serraggio Forma T5 con leva di sicurezza Serie acciaio inox/Serraggio con Tirante a Golfare Serie acciaio inox/Serraggio con Tirante a uncino Serie acciaio inox/Serraggio con Tirante a T Serie acciaio inox/Sistema di serraggio forma T6 con leva di sicurezza. Serie acciaio inox/Sistema di serraggio forma T6 Pesante con leva di sicurezza Serie acciaio inox/Sistema di serraggio forma T6 Pesante Saldabile e con leva di sicurezza Serie acciaio inox/Puntale testa esagonale con 2 dadi Serie acciaio inox/Puntale con testa ricoperta in neoprene e 2 dadi Serie acciaio inox/Puntale a testa snodata e 2 dadi Serie acciaio inox/Rondella piegata Serie acciaio inox/Fascetta porta vite